Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/1889/5092
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Sbrilli, Antonella | - |
dc.date.accessioned | 2022-10-03T13:45:18Z | - |
dc.date.available | 2022-10-03T13:45:18Z | - |
dc.date.issued | 2022-10 | - |
dc.identifier.issn | 2038-8411 | - |
dc.identifier.uri | https://hdl.handle.net/1889/5092 | - |
dc.description.abstract | Se durante la pandemia il lavoro espositivo ha rallentato fino spesso a fermarsi, la progettualità legata alla didattica e alla formazione ha trovato strade da percorrere, con il rischio dell'instabilità e dell'incompiutezza, ma anche con la prospettiva di partecipare a una evoluzione in corso. | en_US |
dc.language.iso | Italiano | en_US |
dc.rights.uri | http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ | * |
dc.title | Una mostra cancellata, un progetto in corso e l’agone senza fine con le risorse on line | en_US |
dc.type | Article | en_US |
dc.rights.license | Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale | * |
Appears in Collections: | 2022, Dossier 7. The lockdown of the projects |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
SBRILLI-mostra.pdf | editorial version | 362.77 kB | Adobe PDF | View/Open |
This item is licensed under a Creative Commons License