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https://hdl.handle.net/1889/5079
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
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dc.contributor.author | Pietroiusti, Cesare | - |
dc.date.accessioned | 2022-10-03T13:23:24Z | - |
dc.date.available | 2022-10-03T13:23:24Z | - |
dc.date.issued | 2022-10 | - |
dc.identifier.issn | 2038-8411 | - |
dc.identifier.uri | https://hdl.handle.net/1889/5079 | - |
dc.description.abstract | In questo intervento l’autore prova ad allargare il campo concettuale dell’opera non-realizzata per includervi il destino di ciò che soggiace a inevitabili processi di trasformazione. Come ogni processo vitale, la trasformazione introduce nuovi elementi di senso e nuove possibilità di connessioni cognitive insieme a, talora spettacolari, cambiamenti fisici della materia di cui l’opera è composta. Si può mettere in discussione l’idea che l’opera d’arte debba avere una configurazione materiale finita e immutabile, così come un’interpretazione storico-critica determinata. Si può pensare che l’opera è viva, proprio in quanto non-realizzata. | en_US |
dc.language.iso | Italiano | en_US |
dc.rights.uri | http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ | * |
dc.title | L'opera al gerundio | en_US |
dc.type | Article | en_US |
dc.rights.license | Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale | * |
Appears in Collections: | 2022, Dossier 7. The lockdown of the projects |
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