Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/1889/4451
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Burato, Dorothea | - |
dc.date.accessioned | 2021-09-09T07:15:13Z | - |
dc.date.available | 2021-09-09T07:15:13Z | - |
dc.date.issued | 2018-12 | - |
dc.identifier.issn | 2038-8411 | - |
dc.identifier.uri | https://hdl.handle.net/1889/4451 | - |
dc.description.abstract | La recensione di Dorothea Burato al nuovo volume di Marco Bertozzi sul documentario, pone l'accento sui nuovi sviluppi del cinema documentaristico e le sue pratiche, con una attenzione particolare alla ridefinizione degli spazi e a inediti meccanismi di fruizione legati alle nuove tecnologie. | en_US |
dc.language.iso | Italiano | en_US |
dc.rights | Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale | * |
dc.rights.uri | http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ | * |
dc.title | Marco Bertozzi, Documentario come arte. Riuso, performance, autobiografia nell'esperienza del cinema contemporaneo, Venezia, Marsilio, 2018 | en_US |
dc.type | Article | en_US |
Appears in Collections: | 2018, IX, 1, Il documentario d'arte in Italia |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
BURATO-recensione.pdf | pdf editoriale | 275.02 kB | Adobe PDF | View/Open |
This item is licensed under a Creative Commons License