Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/4451
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dc.contributor.authorBurato, Dorothea-
dc.date.accessioned2021-09-09T07:15:13Z-
dc.date.available2021-09-09T07:15:13Z-
dc.date.issued2018-12-
dc.identifier.issn2038-8411-
dc.identifier.urihttps://hdl.handle.net/1889/4451-
dc.description.abstractLa recensione di Dorothea Burato al nuovo volume di Marco Bertozzi sul documentario, pone l'accento sui nuovi sviluppi del cinema documentaristico e le sue pratiche, con una attenzione particolare alla ridefinizione degli spazi e a inediti meccanismi di fruizione legati alle nuove tecnologie.en_US
dc.language.isoItalianoen_US
dc.rightsAttribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale*
dc.rights.urihttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/*
dc.titleMarco Bertozzi, Documentario come arte. Riuso, performance, autobiografia nell'esperienza del cinema contemporaneo, Venezia, Marsilio, 2018en_US
dc.typeArticleen_US
Appears in Collections:2018, IX, 1, Il documentario d'arte in Italia

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