Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/523
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.authorBoelens, Helen-
dc.date.accessioned2007-02-27T08:46:54Z-
dc.date.available2007-02-27T08:46:54Z-
dc.date.issued2007-02-27T08:46:54Z-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/523-
dc.description.abstractLa figura professionale del bibliotecario scolastico e del bibliotecario che insegna è analizzato in una prospettiva europea. Le difficoltà nel riconoscimento professionale e i problemi relativi a una certificazione internazionale sono discussi in relazione alle competenze richieste al professionista dell'informazione che opera nella scuola. Si presenta il progetto KILM al Kalsbeek College (NL).en
dc.format.extent161902 bytes-
dc.format.mimetypeapplication/pdf-
dc.language.isoenen
dc.relation.ispartofseriesCompetencies and curriculum for information literacyen
dc.relation.ispartofseries2en
dc.titleUn programma e-learning riconosciuto a livello internazionale, in differenti lingue, per bibliotecari scolastici, docenti bibliotecari e documentalisti scolasticien
dc.title.alternativeAn internationally accredited E-learning programme, in a number of different languages, for school librarians, teaching librarians and school information specialistsen
dc.typePresentationen
dc.subject.soggettarioBibliotecario scolasticoen
dc.subject.soggettarioFormazione dei bibliotecarien
dc.subject.soggettarioCertificazione professionale europeaen
dc.subject.soggettarioSchool librarianen
dc.subject.soggettarioEuropean professional certificationen
dc.description.fulltextopenen
Appears in Collections:Congressi e seminari MAIS / MAIS conferences and seminars

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
boelens_it.pdf158.11 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.