Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/4243
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorTebaldi, Gabriele-
dc.contributor.advisorRomeo, Elena-
dc.contributor.authorAccardo, Corrado-
dc.date.accessioned2021-04-07T11:57:24Z-
dc.date.available2021-04-07T11:57:24Z-
dc.date.issued2021-
dc.identifier.urihttps://hdl.handle.net/1889/4243-
dc.description.abstractApplicazione della teoria della meccanica della frattura per la caratterizzazione dei conglomerati bituminosi autostradali e per la valutazione del loro decadimento prestazionale in esercizio.en_US
dc.language.isoItalianoen_US
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Ingegneria civile e architetturaen_US
dc.relation.ispartofseriesDottorato di ricerca in Ingegneria civile e architetturaen_US
dc.rights© Corrado Accardo, 2021en_US
dc.rights.urihttp://creativecommons.org/publicdomain/zero/1.0/*
dc.subjectConglomerati bituminosien_US
dc.subjectDecadimento prestazionaleen_US
dc.titleApplicazione della teoria della meccanica della frattura per la valutazione del decadimento prestazionale dei conglomerati bituminosi per pavimentazioni autostradalien_US
dc.typeDoctoral thesisen_US
dc.subject.miurICAR/04en_US
Appears in Collections:Ingegneria civile, dell'Ambiente, del Territorio e Architettura. Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi Dottorato Accardo_rev_01.pdfTESI DI DOTTORATO2.65 MBAdobe PDFView/Open
RELAZIONE FINALE ACCARDO.pdf
  Restricted Access
RELAZIONE FINALE217.11 kBAdobe PDFView/Open Request a copy


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons