Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/1889/3602
Title: | Oltre l’apprendimento : esperienza di solitudine e correlati emotivi in fanciulli e adolescenti con Disturbi Specifici di Apprendimento e Bisogni Educativi Speciali |
Authors: | Eboli, Giulia |
Publisher: | Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia |
Document Type: | Doctoral thesis |
Data: | 15-mar-2018 |
Rights: | © Giulia Eboli, 2018 |
È visualizzato nelle collezioni: | Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Tesi Dottorato Giulia Eboli (XXX ciclo).pdf | Tesi Dottorato | 725.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Template Relazione Finale Giulia Eboli .pdf Until 2100-01-01 | Relazione Finale | 301.81 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri Request a copy |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.