Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/962
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorGhiretti, Fabio-
dc.contributor.authorBogni, Mariangela-
dc.date.accessioned2008-07-16T10:49:45Z-
dc.date.available2008-07-16T10:49:45Z-
dc.date.issued2008-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/962-
dc.description.abstractLa tesi è dedicata al diritto dei marchi e al tema della percezione del pubblico come fondamento e limite del diritto di esclusiva sui marchi registrati e non registrati.en
dc.language.isoItalianoen
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.en
dc.relation.ispartofseriesDottorato in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzaen
dc.rights© Mariangela Bogni, 2008en
dc.subjectTrademark protectionen
dc.titleLa percezione del pubblico come fondamento della tutela nel diritto dei marchien
dc.typeDoctoral thesisen
dc.subject.soggettarioMarchi di fabbrica e di commercio - Tutelaen
dc.subject.miurIUS/04en
dc.description.fulltextopenen
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi di Mariangela Bogni.pdftesi dottorato pdf944.09 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.