Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/961
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorBergomi, Giulio-
dc.contributor.authorBisceglia, Raffaella-
dc.date.accessioned2008-07-16T10:48:51Z-
dc.date.available2008-07-16T10:48:51Z-
dc.date.issued2008-04-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/961-
dc.description.abstractTesi riguardante i requisiti soggettivi richiesti dall'attuale disciplina in materia di marchi d'impresa ai fini della legittimazione alla registrazione di un segno come marchio, nonché delle circostanze che possono far supporre un abuso dell'istituto.en
dc.language.isoItalianoen
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.en
dc.relation.ispartofseriesDottorato in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzaen
dc.rights© Raffaella Bisceglia, 2008en
dc.subjectTrademarken
dc.subjectIntellectual Propertyen
dc.titleProfili soggettivi del marchioen
dc.title.alternativePersonal Aspects relating to Trademarks and Other Distinctive Signs Lawen
dc.typeDoctoral thesisen
dc.subject.soggettarioMarchi di fabbrica e di commercio - Tutela giurisdizionaleen
dc.subject.soggettarioMarchi di fabbrica e di commercio - Registrazioneen
dc.subject.miurIUS/04en
dc.description.fulltextopenen
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
PROFILI SOGGETTIVI DEL MARCHIO.pdfTesi941.22 kBAdobe PDFView/Open


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons