Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/1889/4459
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Chernetich, Gaia Clotilde | - |
dc.date.accessioned | 2021-09-16T06:57:14Z | - |
dc.date.available | 2021-09-16T06:57:14Z | - |
dc.date.issued | 2019-12 | - |
dc.identifier.issn | 2038-8411 | - |
dc.identifier.uri | https://hdl.handle.net/1889/4459 | - |
dc.description.abstract | Questo articolo rende conto di alcuni aspetti della mia ricerca dottorale riguardante gli usi della memoria e le modalità di trasmissione delle conoscenze nel caso della Fondazione Bausch e del Tanztheater Wuppertal Pina Bausch osservati negli anni successivi al 2009, anno della morte della coreografa Pina Bausch. In particolare, nel testo mi soffermo sulle articolazioni della nozione di “corpo-archivio” e sulle sue implicazioni attive nel corso dello studio. | en_US |
dc.language.iso | Italiano | en_US |
dc.rights | Attribution-NonCommercial-NoDerivatives 4.0 Internazionale | * |
dc.rights.uri | http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/4.0/ | * |
dc.title | Il corpo-archivio nelle politiche della memoria: il caso di Pina Bausch | en_US |
dc.type | Article | en_US |
Appears in Collections: | 2019, Dossier 5. Gli archivi del corpo |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
CHERNETICH-corpo.pdf | PDF editoriale | 267.05 kB | Adobe PDF | View/Open |
This item is licensed under a Creative Commons License