Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/1889/4251
Title: | School climate in middle schools: a multidimensional, multi-informant and longitudinal perspective |
Authors: | Grazia, Valentina |
Publisher: | Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Discipline umanistiche, sociali e delle imprese culturali |
Document Type: | Doctoral thesis |
Data: | apr-2021 |
Rights: | Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia © Valentina Grazia, 2021 |
È visualizzato nelle collezioni: | Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Tesi_Grazia.pdf | Tesi di dottorato | 2.81 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Relazione Finale_Grazia.pdf Restricted Access | Relazione finale | 793.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri Request a copy |
Questo documento è distribuito in accordo con Licenza Creative Commons