Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/1889/4004
Title: Factors influencing consumers’ adoption of electronic shopping: findings from a meta-analysis
Authors: Maestripieri, Silvia
Publisher: Universita' di Parma. Dipartimento di Scienze economiche e aziendali
Document Type: Doctoral thesis
Data: 17-mar-2020
Rights: © Silvia Maestripieri, 2019
È visualizzato nelle collezioni:Economia. Tesi di dottorato

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
Dissertation_Silvia Maestripieri.pdfTesi di Dottorato3.11 MBAdobe PDFVisualizza/apri
Relazione sulle attività svolte_Silvia Maestripieri.pdf
  Until 2100-01-01
Relazione sulle attività svolte140.88 kBAdobe PDFVisualizza/apri Request a copy
Dichiarazione Tesi Dottorato_Silvia Maestripieri.pdf
  Until 2100-01-01
Dichiarazione per la consegna687.16 kBAdobe PDFVisualizza/apri Request a copy


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.