Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/1889/3760
Title: | Scenari di orchestrazione strumentale in tre contesti scolastici: sperimentare Aule Virtuali Classeviva® |
Authors: | Mazza, Silvia |
Publisher: | Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Discipline umanistiche sociali e delle imprese culturali |
Document Type: | Doctoral thesis |
Data: | mar-2019 |
Rights: | © Silvia Mazza, 2019 |
È visualizzato nelle collezioni: | Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
Tesi_Mazza.pdf | Tesi di dottorato | 3.8 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Relazione finale dottorato MAZZA.pdf Until 2100-01-01 | Relazione finale attività di dottorato | 3.88 MB | Adobe PDF | Visualizza/apri Request a copy |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.