Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/1889/3760
Title: | Scenari di orchestrazione strumentale in tre contesti scolastici: sperimentare Aule Virtuali Classeviva® |
Authors: | Mazza, Silvia |
Publisher: | Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Discipline umanistiche sociali e delle imprese culturali |
Document Type: | Doctoral thesis |
Data: | Mar-2019 |
Rights: | © Silvia Mazza, 2019 |
Appears in Collections: | Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Tesi_Mazza.pdf | Tesi di dottorato | 3.8 MB | Adobe PDF | View/Open |
Relazione finale dottorato MAZZA.pdf Until 2100-01-01 | Relazione finale attività di dottorato | 3.88 MB | Adobe PDF | View/Open Request a copy |
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.