Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/1889/3544
Title: "Maestra mi aiuti?" Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi : dal rapporto 1:1 al gruppo classe
Authors: Diaferia, Chiara
Publisher: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia
Document Type: Doctoral thesis
Data: 15-mar-2018
Rights: © Chiara Diaferia, 2018
È visualizzato nelle collezioni:Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato

File in questo documento:
File Descrizione DimensioniFormato 
“Maestra mi aiuti?” Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi: dal rapporto 1:1 al gruppo classe. .pdftesi di dottorato888.08 kBAdobe PDFVisualizza/apri
Relazione Finale percorso dottorato XXX Chiara Diaferia.pdf
  Until 2100-01-01
relazione finale dottorato211.13 kBAdobe PDFVisualizza/apri Request a copy


Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.