Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/1889/3544
Title: | "Maestra mi aiuti?" Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi : dal rapporto 1:1 al gruppo classe |
Authors: | Diaferia, Chiara |
Publisher: | Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia |
Document Type: | Doctoral thesis |
Data: | 15-mar-2018 |
Rights: | © Chiara Diaferia, 2018 |
È visualizzato nelle collezioni: | Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato |
File in questo documento:
File | Descrizione | Dimensioni | Formato | |
---|---|---|---|---|
“Maestra mi aiuti?” Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi: dal rapporto 1:1 al gruppo classe. .pdf | tesi di dottorato | 888.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri |
Relazione Finale percorso dottorato XXX Chiara Diaferia.pdf Until 2100-01-01 | relazione finale dottorato | 211.13 kB | Adobe PDF | Visualizza/apri Request a copy |
Tutti i documenti archiviati in DSpace sono protetti da copyright. Tutti i diritti riservati.