Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/3544
Title: "Maestra mi aiuti?" Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi : dal rapporto 1:1 al gruppo classe
Authors: Diaferia, Chiara
Publisher: Università degli Studi di Parma. Dipartimento di Psicologia
Document Type: Doctoral thesis
Data: 15-Mar-2018
Rights: © Chiara Diaferia, 2018
Appears in Collections:Lettere, Arti, Storia e Società. Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
“Maestra mi aiuti?” Analisi dei comportamenti di scaffolding in contesti educativi: dal rapporto 1:1 al gruppo classe. .pdftesi di dottorato888.08 kBAdobe PDFView/Open
Relazione Finale percorso dottorato XXX Chiara Diaferia.pdf
  Until 2100-01-01
relazione finale dottorato211.13 kBAdobe PDFView/Open Request a copy


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.