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dc.contributor.advisorGhiretti, Fabio-
dc.contributor.authorGovi, Mattia-
dc.date.accessioned2017-10-03T13:06:55Z-
dc.date.available2017-10-03T13:06:55Z-
dc.date.issued2017-09-15-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/3440-
dc.description.abstractLa tesi affronta il tema della tutela dei marchi nel settore della moda. Vengono anzitutto riassunti i diversi "tipi" di marchi che possono essere registrati: dai colori, alle lettere e i numeri, fino alla forma. Si affronta in seguito il tema della funzione del marchio alla luce delle più recenti riforme e "nuove" interpretazione volte a riconoscere al marchio la funzione di strumento di comunicazione d'impresa. La tesi affronta anche il tema dei marchi che godono di rinomanza e l'utilizzo del patronimico dello stilista come marchio alla luce della più recente giurisprudenza.it
dc.language.isoItalianoit
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Giurisprudenzait
dc.relation.ispartofseriesDottorato di ricerca in Diritto Commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzait
dc.rights©Mattia Goviit
dc.subjectTrademark protectionit
dc.subjectFashion industryit
dc.titleLa tutela dei marchi nel settore della moda : problemi e prospettiveit
dc.title.alternativeTrademark protection in the fashion industry : problems and perspectivesit
dc.typeDoctoral thesisit
dc.subject.miurIUS/04it
Appears in Collections:Giurisprudenza. Tesi di dottorato

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Mattia Govi - La tutela dei marchi nel settore della moda - Problemi e prospettive.pdfGOVI_Tesi di dottorato1.82 MBAdobe PDFView/Open


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