Please use this identifier to cite or link to this item:
https://hdl.handle.net/1889/2416
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
---|---|---|
dc.contributor.author | Salarelli, Alberto | - |
dc.date.accessioned | 2014-03-17T16:32:15Z | - |
dc.date.available | 2014-03-17T16:32:15Z | - |
dc.date.created | 2012 | it |
dc.date.issued | 2012-07-01 | - |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/1889/2416 | - |
dc.description.abstract | Nell’ambito della digital art la fase di progettazione e di realizzazione presentano un continuum caratterizzato dal sostrato tecnologico che contraddistingue e accomuna queste forme di espressione artistica.In questa dimensione, come viene a perdersi la distinzione tra originale e copia, viene anche ad assottigliarsi, e forse ad annullarsi, la distinzione tra progetto e realizzazione.Quindi, nel mondo dell’arte digitale, il metro per misurare lo stato di realizzazione di un lavoro non è più quello del passaggio dalla bozza di progetto alla compiuta realizzazione dell’opera, bensì il suo gradiente di visibilità, di esposizione. | it |
dc.language.iso | Italiano | it |
dc.title | Dal non realizzato al non esposto | it |
dc.type | Article | it |
Appears in Collections: | MoRE - Collezione Materiali |
Files in This Item:
File | Description | Size | Format | |
---|---|---|---|---|
Salarelli - dal non realizzato al non esposto.pdf | 69.33 kB | Adobe PDF | View/Open |
Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.