Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/2146
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorBogni, Mariangela-
dc.contributor.authorBongiovanni, Filippo-
dc.date.accessioned2013-06-06T13:25:31Z-
dc.date.available2013-06-06T13:25:31Z-
dc.date.issued2013-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/2146-
dc.description.abstractL’obiettivo di questo lavoro è cercare di individuare, alla luce degli ultimi orientamenti giurisprudenziali e dottrinali, quando, e con quali limiti, possa essere considerato lecito l'uso di un marchio altrui e, nel contempo, quanto ampio possa essere l'ambito di protezione per i titolari di un marchio, nel tentativo di contemperare gli interessi, anche dei consumatori, di una libera concorrenza nel mercato e quelli economici delle imprese.it
dc.language.isoItalianoit
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.it
dc.relation.ispartofseriesDottorato di ricerca in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzait
dc.rights©Filippo Bongiovanni, 2013it
dc.subjectUse of a trademark by a third partyit
dc.subjectRight of the proprietor of a trade markit
dc.titleL'uso del marchio altruiit
dc.title.alternativeThe third-party trademark useit
dc.typeDoctoral thesisit
dc.subject.miurIUS/04it
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
L'uso del marchio altrui.pdfTesi sull'uso del marchio altrui771 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.