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dc.contributor.authorVisentin, Chiara-
dc.contributor.editorCristofori, Roberta-
dc.contributor.editorDe Rubeis, Maria Grazia-
dc.date.accessioned2012-06-29T11:02:57Z-
dc.date.available2012-06-29T11:02:57Z-
dc.date.issued2006-
dc.identifier.citationregistrato al Tribunale di Parma n. 462 15/10/1971 e al ROC n. 11584it
dc.identifier.isbnISSN 0392-2413it
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/1874-
dc.description.abstractQuanti promemoria la società ha inventato per tenere traccia delle opere che genera. Sono talmente numerosi da non essere, spesso, essi stessi, ricordati. In conseguenza di ciò l'ars reminiscendi non è stata altro che un espediente per scrivere nella mente umana con un linguaggio particolare, quello delle immagini, i concetti per poi richiamarli alla memoria.it
dc.language.isoItalianoit
dc.publisherMuseo Bodoniano Edizioniit
dc.relation.ispartofseriesXII Bollettino del Museo Bodonianoit
dc.rights© Chiara Visentin, 2012it
dc.subjectArs Reminiscendiit
dc.subjectTeatro della Memoriait
dc.subjectGiulio Camilloit
dc.titleArs Reminiscendi. Le architetture della memoria negli sviluppi della memoria scritta e figuratait
dc.typePart of book or chapter of bookit
dc.subject.miurArea 08 - Ingegneria civile e Architettura > ICAR/14 Composizione architettonica e urbanait
dc.description.fulltextopenen
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