Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/1567
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorMansani, Luigi-
dc.contributor.authorPiattelli, Maria Luce-
dc.date.accessioned2011-07-01T09:10:39Z-
dc.date.available2011-07-01T09:10:39Z-
dc.date.issued2011-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/1567-
dc.description.abstractLa tesi affronta il tema della capacità distintiva attraverso una analisi di tipo dinamico, valorizzando la questione della funzione tipica del marchio e la necessità di fornire dimostrazione concreta del carattere distintivo attraverso opportuni strumenti di prova.it
dc.language.isoItalianoit
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e finanza internazionali.it
dc.relation.ispartofseriesDottorato di ricerca in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzait
dc.rights©Maria Luce Piattelli, 2011it
dc.subjectMarchioit
dc.subjectTrademarkit
dc.titleIl carattere distintivo del marchioit
dc.typeDoctoral thesisit
dc.subject.miurIUS/04it
dc.description.fulltextopenen
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
tesi_dottorato_Maria_Luce_Piattelli_2011.pdfIl carattere distintivo del marchio767.93 kBAdobe PDFView/Open


This item is licensed under a Creative Commons License Creative Commons