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https://hdl.handle.net/1889/1468
Full metadata record
DC Field | Value | Language |
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dc.contributor.advisor | Broggi, Alberto | - |
dc.contributor.author | Porta, Pier Paolo | - |
dc.date.accessioned | 2010-07-08T10:11:16Z | - |
dc.date.available | 2010-07-08T10:11:16Z | - |
dc.date.issued | 2010 | - |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/1889/1468 | - |
dc.description.abstract | La tesi presenta un'analisi sulla cooperazione tra veicolo e guidatore, portando anche alcuni esempi. Il primo e' un esempio di ADAS: un sistema di riconoscimento della segnaletica verticale, il secondo e' un esempio di veicolo autonomo: il TerraMax durante la partecipazione alla DARPA Urban Challenge. In conclusione viene presentato un prototipo su cui i concetti presentati verranno poi dimostrati. | it |
dc.language.iso | Inglese | it |
dc.publisher | Università di Parma. Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione | it |
dc.relation.ispartofseries | Dottorato di ricerca in Tecnologie dell'Informazione | it |
dc.rights | © Pier Paolo Porta, 2010 | it |
dc.subject | Car-driver cooperation | it |
dc.subject | ADAS | it |
dc.subject | Autonomous vehicle | it |
dc.subject | Terramax | it |
dc.title | Driver-vehicle cooperation. Analysis and examples | it |
dc.type | Doctoral thesis | it |
dc.subject.soggettario | Autoveicoli - Automazione | it |
dc.subject.miur | ING-INF/05 | it |
dc.description.fulltext | open | en |
Appears in Collections: | Tecnologie dell'informazione. Tesi di dottorato |
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