Please use this identifier to cite or link to this item: https://hdl.handle.net/1889/1319
Full metadata record
DC FieldValueLanguage
dc.contributor.advisorSironi, Giulio Enrico-
dc.contributor.authorErriquez, Antonia-
dc.date.accessioned2010-06-01T10:53:09Z-
dc.date.available2010-06-01T10:53:09Z-
dc.date.issued2010-
dc.identifier.urihttp://hdl.handle.net/1889/1319-
dc.description.abstractLa presente tesi si occupa di rinvenire ed illustrare i vari fattori che dimostrano la sussistenza del requisito del "carattere distintivo" di un marchio ai fini della sua validità e tutelait
dc.language.isoItalianoit
dc.publisherUniversità degli Studi di Parma. Dipartimento di Diritto, Economia e Finanza Internazionale.it
dc.relation.ispartofseriesDottorato di ricerca in Diritto commerciale: proprietà intellettuale e concorrenzait
dc.rights© Antonia Erriquez, 2010it
dc.subjectMarchioit
dc.subjectTrademarkit
dc.titleLa dimostrazione del carattere distintivoit
dc.typeDoctoral thesisit
dc.subject.miurIUS/04it
dc.description.fulltextopenen
Appears in Collections:Diritto, economia e finanza internazionali, Tesi di dottorato

Files in This Item:
File Description SizeFormat 
Tesi Dottorato. Dottoranda Antonia Erriquez.pdfTesi di Dottorato di Antonia Erriquez789.6 kBAdobe PDFView/Open


Items in DSpace are protected by copyright, with all rights reserved, unless otherwise indicated.